Commenti dei "Carlofortini nel Mondo" - Mailing List del nostro sito

         
 

   
Messaggio: 11
Inviato il: 12/09/2001 - 10:33
Autore: Rosanna 
Oggetto: dramma in USA
 
Carissimi, da due giorni io e mio marito siamo a casa per un brutto raffreddore.
Ieri, mentre stavo leggendo la vostra mail ho sentito la notizia... ho cambiato subito canale per
sintonizzarmi su CNN. No, non era un film, come inizialmente avevo creduto, e la triste realtaŽsi e concretizzata ancora di piuŽalla vista (in diretta) del secondo aereo che si dirigeva verso la seconda torre. Io e Uwe non riuscivamo a pronunciar parola: era uno scherzo? Guardavo le due torri fumanti e stupidamente ho pensato: ecco, volevo salire su di esse per vedere il panorama: ora non potroŽ piuŽfarlo.
Fra poco cadono giuŽ. E mentre dicevo cosiŽa mio marito (lui pensava che non potevano cadere), ecco la prima che si affloscia come un castello di carta. E dopo un poŽla seconda. Il reporter della CNN guardava il nuvolone e non capiva che fosse successo.
Aspettava che la nuvola sparisse per vedere se veramente la torre fosse caduta.
Io lo sapevo giaŽ. la cosa piuŽterribile era che arrivava una notizia brutta dopo lŽaltra: anche sul Pentagono neŽera piombato un altro. Sembra una cosa irreale, quando lo vedi live in tv.
Pensi: eŽun trucco del regista? Ma poi senti i commenti confusi dei reporter e devi renderti conto che non e Žun film.
Ti devi anche render conti che da oggi in poi le cose cambieranno, e non in meglio... 
Poi pensi a tutta quella povera gente che dalle finestre sventolavano quello che avevano, nella speranza di essere visti ed aiutati. Ma chi poteva aiutarli piuŽ?
E poi ti chiedi: ma possibile che gli Stati uniti non abbiano ancora capito che non eŽpiuŽlŽEuropa il loro goal ormai ? Il servizio di sicurezza negli aereoporti europei eŽtroppo alto ormai per loro (io stessa vi ho lavorato per 3 anni e mezzo, per cui ve lo posso assicurare).
Proseguo in un altra mail, percheŽse la mail eŽtroppo lunga sto cavolo non funziona...
 
     

Dal 06.09.2001

 
       

 

 

 

   

Inviare al Webmaster una e-mail con domande o commenti su questo sito web