Carloforte 30 dicembre 2005 - Concerto di Fine Anno 2005 - Banda Musicale Città di Carloforte

         
 

Ritorna all'indice generale del "Concerto di Fine Anno 2005"

   
Concerto di Fine Anno 2005

Agli Amici della Banda

Non è stato semplice, ma eccoci qui, ancora una volta con voi, per trascorrere assieme una serata delle "nostre", che la Vostra banda sa offrirvi da oltre 20 anni.

Questa volta purtroppo manca quella persona a noi tanto cara, che per tutti quegli anni trascorsi è stato l'artefice, il regista, il motore delle nostre manifestazioni, ma siamo certi che, con la sua musica il suo spirito, è qui con noi.

Il Maestro Angelo Aste ci manca, ma noi, anche a nome suo, che ci ha spronato a non mollare, siamo qui stasera per continuare la sua opera. E faremo del nostro meglio, dedicandogli una parte del concerto.

Ma fin d'ora vogliamo dirvi che a lui dedicheremo altri momenti importanti, già nel prossimo anno, ai quali già da ora vogliamo invitarvi.

L'impegno è stato grande da parte di tutti perché non volevamo mancare all'appuntamento con voi ed è stata dura, in tutti i sensi.

Ma oggi siamo soddisfatti, ci siamo dimenticati anche le "prove" a notte fonda e nonostante le difficoltà, anche grazie all'impegno dei nostri nuovi maestri, che oggi sono emozionati per l'esordio, siamo pronti a presentarvi il NOSTRO Concerto.

Vogliamo invitarvi già da ora alle manifestazioni che la banda sta programmando per il venticinquennale della sua costituzione che ricorre nel 2006.

In quella occasione, come sempre avete fatto, non dovrete farci mancare il vostro incoraggiamento, la vostra simpatia, la vostra presenza. Vi aspettiamo!

Noi continueremo nel nostro impegno per la valorizzazione della nostra cultura musicale, per essere sempre presenti nei momenti più solenni e più importanti della nostra comunità, per continuare la nostra opera nella formazione musicale dei nostri ragazzi.

"A Banda du Paize"


[Torna ad inizio pagina]


Per inviare una e-mail alla redazione del sito www.isoladisanpietro.org clicca qui sotto

 
     

Dal 06.09.2001

 
       

 

 

 

   

Inviare al Webmaster una e-mail con domande o commenti su questo sito web